LECCE- Sono finiti nei guai due giovani nigeriani ritenuti responsabili di aver minacciato e malmenato un marocchino per derubarlo del telefonino e di 50 euro.
E’ accaduto in via Don Bosco. Il giovane stava rientrando a casa quando all’improvviso uno dei due nigeriani gli si è avvicinato, lo ha afferrato dal giubbotto e gli ha intimato di seguirlo. Subito dopo è spuntato il complice che ha sferrato un calcio al ragazzo facendolo cadere per terra. A quel punto entrambi lo hanno picchiato e derubato.
I due sono poi scappati e mentre la vittima ha chiesto aiuto denunciato tutto agli agenti delle Volanti intervenuti sul posto. Raccolta la testimonianza, la polizia ha avviato le indagini riuscendo presto a rintracciare i presunti responsabili e ad arrrestarli