Cronaca

A Carmiano, uno Sportello Esattoriale Amico

CARMIANO- Niente più file ad Equitalia. Da un’idea di Federaziende, nasce a Carmiano, in via Firenze, lo SPORTELLO ESATTORIALE AMICO grazie al quale i lavoratori e i pensionati potranno visionare tutte le somme debitorie risultanti presso l’agente della riscossione

‘’Alcuni piccoli imprenditori –afferma il Presidente FEDERAZIENDE Eleno Mazzotta -hanno ricevuto il fermo amministrativo di beni mobili a seguito di cartelle esattoriali notificate a mezzo pec. Molte imprese, soprattutto quelle guidate da persone anziane non hanno l’abitudine o le conoscenze o gli strumenti per controllare la posta elettronica certificata e quindi -dice- sentivamo la necessità di scendere in campo con un servizio che tutelasse al meglio i contribuenti privati”.

Lo Sportello offrirà assistenza e consulenza specifica per le piccole e medie imprese, artigiani e commercianti che si trovano in una situazione particolarmente complessa dovuta alla crisi economica. Inoltre si potrà chiedere l’elaborazione del Modello ISEE nei casi necessari all’ottenimento della rateizzazione .

A tal proposito si segnala la posta elettronica federaziende @libero.it ed il numero telefonico 0832/606488 per ricevere informazioni sul servizio.

Articoli correlati

Traffico internazionale di cocaina, arrestato al porto di Brindisi un 44enne salentino

Redazione

Santa Maria al Bagno, emessi sette daspo urbani per rissa

Redazione

Surbo, sequestrati 5 panetti di hashish e profumi contraffatti: arrestato 35enne

carola antonucci

Furto all’azienda “La Pietra”: malviventi sfondano il cancello e rubano attrezzi da lavoro

Redazione

Gallipoli, baby gang in azione durante la movida: 17enne arrestato

Redazione

Operazione Jaddico, scoperta fabbrica clandestina di sigarette

Redazione