Sport

Il Taranto cede la “pole position”. Ora la sfida col San Severo

TARANTO- A causa del pareggio di Torrecuso il Taranto ha perso la testa della classifica e mister Cazzarò lavora per correggere gli errori che hanno costretto i rossoblù ad accontentarsi di un punto.
Gli ionici vogliono a tutti i costi riprendersi la pole position e per centrare la vittoria – domenica contro il san Severo, e l’obiettivo è alla portata della caratura tecnica del Taranto – è indispensabile non ripetere quelli che sono stati gli errori più evidenti della gara che si sono appena lasciati alle spalle.

Da una parte l’infortunio di D’Angelo che non ha portato a una rimodulazione della difesa col 3-4-3 iniziale che probabilmente andava ritoccato a favore di una linea difensiva più robusta. Dall’altra le troppe occasioni buttate al vento sottorete, almeno 5 le opportunità limpide non finalizzate dagli uomini di Cazzarò. Al mister il compito di prendere le opportune contromisure per portare a casa i tre punti nella sfioda contro i dauni.

I biglietti di Taranto – San Severo, sfida valevole per l’ottava giornata di campionato, fischio d’inizio previsto domenica alle 15, sono disponibili da oggi.  

Articoli correlati

Narconon Melendugno: oggi si riparte, appuntamento alle 16

Carmen Tommasi

Lecce, mercoledì la ripresa

Carmen Tommasi

Appuntamento questa sera con Piazza Giallorossa

Redazione

Lecce, Primavera e tifosi: la sintesi perfetta di Sticchi Damiani

Tonio De Giorgi

Basket serie C: esordio da applausi per la ItalBio Energy NP Monteroni

Mario Vecchio

Basket A2, a Livorno arriva la prima sconfitta per Valtur Brindisi

Mario Vecchio