CronacaEconomia

Chiara Montefrancesco, presidente designata di Confindustria Lecce

LECCE- La Giunta di Confindustria Lecce si è riunita in serata per procedere alla designazione del candidato presidente per il prossimo triennio. Sulla base della relazione della Commissione, la Giunta ha designato quale candidato presidente da proporre all’Assemblea, Chiara Montefrancesco, contitolare di Valentino Caffè SpA. Classe 1974, Chiara Montefrancesco, è laureata in giurisprudenza e ha una figlia di 16 anni. Con le imprese di famiglia, è inoltre impegnata anche nei settori finanziario e del turismo.

Da domani si avvierà l’iter statutario che porterà al perfezionamento delle procedure per l’elezione del presidente di Confindustria Lecce da parte dell’Assemblea generale degli associati, che prevede anche la presentazione del programma e della squadra.

“Il risultato odierno rappresenta pertanto un passaggio fondamentale per il rilancio dell’Associazione, non solo sul territorio salentino ma anche nel contesto regionale e nazionale– ha affermato Eliseo Zanasi, commissario di Confindustria Lecce, nel formulare i migliori auspici alla presidente designata – La candidatura di una imprenditrice giovane, esponente del comparto manifatturiero, impegnata anche sul mercato internazionale, costituisce un autorevole viatico per la ripresa della vita associativa sul piano della rappresentanza e dei servizi”.

Articoli correlati

L’amore oltre il dolore, Aurora non c’è più e dona l’auto ad un altro bimbo di CuoreAmico

Redazione

Tentato omicidio, 22enne ferita due volte. Movimento femminista: “Basta paura”

Redazione

“Preparati la bara”, imprenditore brindisini condannato per minacce

Redazione

Calcio a rischio paralisi, Consales tenta il tutto per tutto

Redazione

Dal Friuli al Salento, soldi per false recensioni on line

Redazione

Finanziamenti scuole, Brindisi esclusa. Il centrodestra chiede la testa di Ecclesie

Redazione