Sport

Flavia e Roberta sul podio del mondo

NEW YORK- 33 minuti per salire sul tetto del Mondo, per alzare quella coppa al cielo ed annunciare il ritiro dal tennis, non prima di aver finito la stagione però. Così la brindisina Flavia Pennetta conquista New York, gli Stati Uniti e il cuore di tutti.
Grazie alle esaltanti immagini di Eurosport, e in chiaro su Deejay Tv, l’Italia ha potuto assistere allo spettacolo. Per Flavia 33 minuti di incontro, più che scontro, con la sua amica di sempre, l’altra salentina, di Taranto, Roberta Vinci. Lei, poche ore prima, aveva conquistato un’altra vittoria. Aver battuto la numero uno al mondo, Serena Williams.

Si conoscevano, hanno giocato insieme tante volte, da quando erano ragazzine. Era come se una sapesse sempre in anticipo le mosse dell’altra. E alla fine la coppa l’ha alzata Flavia, che poi ha fatto il suo annuncio.

Non c’è modo migliore per chiudere una carriera sportiva. Grandi, grandissime Flavia e Roberta. Il Salento scoppia d’orgoglio.

Articoli correlati

Lecce, salta una partita

Tonio De Giorgi

Taranto-Brindisi, trasferta vietata ai tifosi biancoazzurri

Redazione

Narconon Melendugno non si ferma più

Redazione

NP Monteroni, buona la prima per coach Curiale contro Barletta

Redazione

Prisma Taranto: partenza col botto, poi rimonta Siena

Redazione

Lameck Banda questa sera ospite a Piazza Giallorossa

Redazione