NARDO’- Distrugge con il fuoco l’auto dell’ex moglie. Una bravata, da ubriaco, che è costata l’arresto ad un 51 enne di Nardò non nuovo ad episodi simili, già in passato in carcere per atti persecutori.
Nella notte, intorno alle due, ha raggiunto l’abitazione della donna a Santa Caterina. Ha cosparso di benzina la Mercedes classe A parcheggiata sotto casa e si è allontanato. Per attirare l’attenzione ha suonato il clacson, così che il figlio minore della coppia, uscito sul balcone , lo ha chiaramente riconosciuto. Mentre le fiamme distruggevano completamente la vettura e il ciclomotore di un vicino, l’uomo, che era a bordo di un Doblò, è stato intercettato dai carabinieri della compagnia di Gallipoli e fermato.
Sottoposto in caserma all’alcol test è risultato positivo con un tasso di 1,61%, ben oltre il limite. Dopo la denuncia dell’ex moglie è finito in carcere per atti persecutori, danneggiamento e guida in stato in ebrezza.