LECCE– Tifosi in fermento. Pubblicato il calendario del girone C di LegaPro. Il Via del Mare sta per aprire le porte all’imminente campionato 2015-2016. La prima dei giallorossi si giocherà in casa domenica 6 settembre contro la Fidelis Andria. Poi via a una serie di incontri che porteranno il girone di andata a concludersi con la 17esima giornata, il 10 gennaio 2016. In quest’ultima partita, la squadra di mister Asta sfiderà la Lupa Castelli Romani. Il campionato si chiuderà l’8 maggio 2016.
Di seguito il calendario:
“Disputare la prima giornata del nuovo campionato davanti ai nostri tifosi è una cosa molto bella, ci tenevo molto, dice Mister Asta. Sarà un derby e come tale quella con la Fidelis Andria non sarà una gara affatto semplice. Subito dopo, nel secondo turno, andremo a fare visita alla Juve Stabia, una delle pretendenti alla vittoria finale, mentre alla sesta andremo a Foggia, senza considerare l’avversario della quinta giornata. Sinceramente non sono uno che guarda molto il calendario, continua il tecnico del Lecce, dovremo affrontare tutte le squadre ed ogni incontro sarà di una difficoltà estrema, ma non voglio che ci siano differenze tra l’inizio, la metà ed il finale di stagione”.
Intanto arriva un riconoscimento per l’imprenditore Enrico Tundo, ingegnere, Salentino doc, titolare di un’azienda di trasporti ramificata in tutta Italia, con un ruolo di primo piano nella nuova Us Lecce, come socio di maggioranza Il premio in piazza S.Oronzo in occasione della serata premio città di Lecce organizzata dalla Platinum Eventi.