Eventi

Miss Italia, è Chiara De Pascali di Muro Leccese la prima finalista salentina

MURO LECCESE-È Chiara De Pascali, 19 anni, di Muro Leccese, la prima salentina a qualificarsi per le prefinali nazionali di Miss Italia. Dopo aver vinto la selezione provinciale nell’anfiteatro di Rosa Marina di Ostuni, si è aggiudicata martedì sera la fascia di Miss Miluna Puglia che le consentirà di partecipare dal primo settembre alle prefinali nazionali di Miss Italia in programma a Jesolo.

Prima, però, sarà in gara il 30 agosto per la finalissima regionale di Miss Puglia al Grand Hotel Vigna Nocelli di Lucera per aggiudicarsi lo storico e ambito titolo di più bella della regione. Alta 1,68, occhi celesti e capelli castano chiaro, Chiara studia già da un anno Economia e Management a Parma e le piacerebbe diventare manager d’azienda qualora non riuscisse a coltivare la sua passione, il cinema, e a diventare attrice: il suo punto di riferimento nell’ambito cinematografico è Vittoria Puccini.

«Ho deciso di partecipare a Miss Italia perché può offrire qualche opportunità in ambito professionale», ha detto Chiara, che vorrebbe studiare anche recitazione. La De Pascali è la terza prefinalista nazionale pugliese del concorso.

Articoli correlati

Il meglio del wedding in vetrina a “Salento Sposi”

Barbara Magnani

Taranto, disagio giovanile: dal malessere alla violenza

Redazione

Martano, al via il festival dell’architettura e del design

Redazione

Unisalento, all’open day accolti più di seimila studenti

Redazione

Serie C, Casarano e Casertana di fronte: buon momento per le due squadre

Tonio De Giorgi

Taranto, al via la XIX Rassegna provinciale di Volontariato. L’Arsenale vicino ai giovani e al CSV

Redazione