Politica

Immigrazione: Grillo attacca Buccarella

LECCE-Beppe Grillo contro il senatore leccese M5s Maurizio Buccarella, promotore dell’abolizione del reato di immigrazione clandestina, che aveva criticato la linea dura del consigliere comunale torinese sull’immigrazione. “Va ricordato – scrive Grillo – al cittadino Buccarella che nel M5s non esistono gerarchie, tipiche invece dei partiti”.


“Il cittadino portavoce al Senato Buccarella, in un post su Facebook relativo all’intervento sull’immigrazione firmato dal cittadino portavoce al Consiglio Comunale di Torino Bertola, ha parlato di post scritto da chi ‘non conosce a fondo la materia’ aggiungendo che ‘la posizione del M5S in tema di immigrazione e politiche di accoglimento e respingimento di stranieri, è quella del post qui linkato'”

Buccarella nel suo intervento ricorda invece che “l’analisi e le proposte finora elaborate dai portavoce parlamentari (a Roma e Bruxelles ed anche portavoce regionali) del M5S sono riassunte in un recente post pubblicato sul Blog. Sono il frutto – scrive – di piĂą di due anni di lavoro e studio di molte persone in commissioni, tavoli di confronto, audizioni, mozioni, interrogazioni, ispezioni, emendamenti e disegni di legge; il tutto con il nostro approccio pragmatico, lontano da “sciacalli”, commenti disinformati “da bar”, “salvinate” e “boldrinate” di sorta”.

Articoli correlati

Attentato a Squinzano: bomba contro l’auto dell’assessore Emanuela Boccardo

Redazione

Bilancio, il Covid prosciuga le casse. Niente tesoretto

Redazione

Salvini in un video: venite a Bari a “casa Emiliano”  

Redazione

Politiche giovanili, 7 milioni per i laboratori urbani. Ora tocca ai Comuni

Redazione

Regionali 2015, certa solo la candidatura di Emiliano,non c’è legge elettorale ed il centrodestra non dĂ  ancora il via libera a Schittulli

Redazione

Poli: “Dal 31 maggio Fratelli d’Italia perderĂ  il simbolo”

Redazione