CronacaEventi

Spiaggia o scogliera? Ecco la guida delle località più belle del Salento

LECCE- Spiaggia o scogliera? Se c’è ancora qualcuno che non ha idea su quale località visitare o dove trascorrere la propria estate, ecco che può correre in edicola e affidarsi ad un guida creata ad hoc. Stiamo parlando de “Le 50 spiagge più belle del Salento”, un progetto editoriale, a cura di Roberto Guido con il coordinamento di Alessandra Guareschi.

In 140 pagine, tutte a colori, con oltre 200 fotografie e una cartina turistica, la guida consente di individuare subito le località balneari della nostra Terra d’Otranto: da  Torre Guaceto fino alla Salina dei Monaci e Campomarino, passando per le marine di Melendugno, Otranto, Leuca, Gallipoli e Porto Cesareo, con tutte le istruzioni per l’uso per raggiungere le spiagge e località balneari individuate, raccontandone tutte le peculiarità.

Per agevolare la consultazione, le spiagge sono divise in quattro sezioni: la costa di Brindisi e Lecce (da Torre Guaceto alle Cesine), la costa adriatica (da Torre Specchia Ruggeri a Marina di Andrano), la costa del Capo di Leuca (da Tricase Porto a Torre San Giovanni) e la costa ionica (da Mancaversa alla Salina dei Monaci e Campomarino).

Presenti anche apposite pagine di informazione promozionale dedicate ai lidi, agli stabilimenti balneari, ai locali e ai ristoranti per vivere il mare con ogni comfort.

LOCANDINA

Articoli correlati

Frode da 43 milioni sull’import di auto di lusso: sequestri anche in Puglia

Redazione

Maltrattava e minacciava il marito: arrestata 43enne nel tarantino

Redazione

Sbarco di migranti nei pressi del Ciolo: nove persone intercettate

Redazione

Anziano finisce con l’auto sui binari: disagi e ritardi

Redazione

Gallipoli travolta dal maltempo: barche affondate e mare in tempesta

Redazione

Serie C girone C: i risultati dell’8° giornata

Mario Vecchio