Cronaca

La Cassazione: “Salvatore De Lorenzis non è mafioso”

RACALE-Dopo la decisione del Tar che ha sospeso l’interdittiva antimafia per la M.Slot srl di Racale, un altro punto a favore per la difesa di Salvatore De Lorenzis, arrestato il 24 febbraio scorso nell’operazione Clean Games della Guardia di Finanza.
La Cassazione ha infatti rigettato il ricorso della Procura contro Salvatore De Lorenzis facendo cadere l’accusa di mafia. Il cosiddetto “re delle slot” di Racale non è mafioso secondo gli ermellini.

L’aggravante era già stata fatta cadere dal Tribunale del riesame ma il pm si era opposto con un ricorso in cassazione. Hanno invece accolto le tesi dell’avvocato Francesco Fasano e del professore Carlo Federico Grosso, che aveva sollecitato la nullità delle intercettazioni telefoniche.

Articoli correlati

Anziano finisce con l’auto sui binari: disagi e ritardi

Redazione

Gallipoli travolta dal maltempo: barche affondate e mare in tempesta

Redazione

Dal video su TikTok alla trappola su Telegram: pensionato perde 32mila euro

Redazione

Frigole, assalto nella notte al bancomat. Auto bruciata a Casalabate

Redazione

Folla commossa ai funerali del 63enne travolto dal nubifragio: “Il nostro supereroe era papà”

Redazione

Prometteva case vacanza nel Salento su TikTok, ma era tutto falso: denunciato 30enne

Elisabetta Paladini