GALLIPOLI- Tifosi del Gallipoli ancora arrabbiati per l’altalenarsi delle notizie relative al futuro del Club. Serie D si, serie D no ed intanto dopo giorni di incertezze e vendita della squadra quasi confezionata, nella città Jonica cambia tutto. Il Gallipoli non è più in vendita ed a fine settimana potrebbe esserci la svolta anche per l’iscrizione al campionato di D.
Il Presidente Quintana spera nella firma di uno sponsor che possa garantire il futuro degli undici e fissa nel week end la data definitiva. Già nel Salento i dirigenti della società che dovrebbe esser protagonista del rilancio del Gallipoli per poter formalizzare aspetti burocratici e tecnici per non rimanere fermi nella stagione 2015/2016.
Se qualcosa succederà e se questa sarà in positivo non lo si deve assolutamente, secondo quanto fa trasparire il Presidente della squadra, all’impegno della Pubblica Amministrazione. Anzi quintana rincara la dose e sottolinea che la città non ha una struttura polifunzionale in cui potersi allenare così come non vengono risolte le criticità dello Stadio insomma mancherebbe, secondo Quintana, ogni minima collaborazione del Sindaco per il futuro dei colori Jonici.