NARDO’- Se dopo la finale vinta per 2 a 0, dopo il 3 a 0 in terra sicula, Mister Ragno chiedeva una pausa e quasi il consenso della moglie per firmare il contratto con il Nardò calcio per il campionato 2015/2016 oggi sembrano mutate, in positivo, le condizioni della sua permanenza alla guida dei granata. Se la consorte abbia detto sì, o meno, l’allenatore del Nardò, in un intervista sul Quotidiano di Puglia, si dice possibilista sull’esser ancora in terra neretina.
La dirigenza granata da subito ha riproposto al Mister il rinnovo del contratto e questo apprezzando dichiara stranamente quanto “Il Presidente Fanuli ed il suo staff siano stati fantastici” ma precisa: “Ci siam dati appuntamento alla prossima settimana…la serie D è un campionato completamente differente dall’eccellenza e per rimanere ho bisogno di capire quali sono le prospettive e gli obiettivi della società”.
Appuntamento quindi alla prossima settimana per la definizione del nuovo contratto, o il definitivo divorzio , tra Mister Ragno ed il Presidente Fanuli mentre i tifosi sperano che la ragnatela non si rompa…