Politica

Il Movimento Politico Schittulli mette radici: Obiettivo è unità centrodestra”

BARI- Dopo le elezioni regionali, il Movimento Politico Schittulli si consolida con la presenza in tutte le province della Regione Puglia.
“Lavoreremo per l’unità di tutte le forze politiche del centro-destra, nei confronti delle quali rivendichiamo la nostra leale funzionalità – ha dichiarato Schittulli – consapevoli del ruolo di una ferma, costruttiva opposizione al nascente governo regionale di sinistra”.

Si è così concordato di avviare questo progetto di unificazione attraverso una fase di preparazione per una più ampia, diretta e attiva partecipazione individuando i commissari provinciali, responsabili anche della fase preparatoria congressuale. Per Brindisi Raffaele Missere; per Lecce Giuseppe Ferro; per Taranto Fabio Pichierri.

Articoli correlati

Ex Ilva: incontro del sindaco con delegati e lavoratori

Redazione

“Ama la tua terra come te stesso”: tappa a Bagnolo

Redazione

Ex Ilva, Decaro: “Lo Stato si faccia carico della decarbonizzazione”

Redazione

Lobuono: “Un piano casa per i giovani e un tavolo permanente con imprenditori”

Redazione

Regionali, l’appello al voto di Sergio Blasi

Redazione

“Ama la tua terra come te stesso”, Pagliaro propone task force per ridurre liste d’attesa

Redazione