Cronaca

Aggredisce dipendente e fugge col bottino, acciuffato bandito solitario

MELISSANO- Tratto in arresto  il presunto rapinatore solitario che ha seminato il panico all’interno della tabaccheria di via Leonardo Da Vinci a Melissano. Si tratta di Antonio Russo, 32anni, del posto.

Con volto coperto da passamontagna e coltello in pugno, in mattinata ha fatto irruzione all’interno della ricevitoria. Nel giro di pochi minuti, ha aggredito e scaraventato per terra il dipendente, è entrato in possesso di diversi soldi contenuti in più cassetti ed è fuggito via facendo perdere le proprie tracce.

Immediato l’intervento dei carabinieri che dopo aver raccolto la testimonianza del dipendente e aver visionato i filmati delle videocamere di videosorveglianza, hanno avviato le ricerche riuscendo nel giro di poche ore a rintracciare il presunto responsabile e ad ammanettarlo.

Durante la perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto  sul balcone, vicino al secchio dei rifiuti, il coltello utilizzato per la rapina, mentre gli indumenti indossati durante il colpo sono stati trovati nella lavatrice. Tutto è stato posto a sequestro. Invece, il dipendente della tabaccheria è stato  visitato dai sanitari e giudicato guaribile in pochi giorni.

foto rep cc melissano

Articoli correlati

Incidente sulla tangenziale ovest: code e rallentamenti

Redazione

Travolse e uccise una 15enne, condannato a 7 anni per omicidio stradale

Redazione

Strage Castel D’Azzano, il carabiniere salentino è ancora in coma. Parla il papà

Redazione

Tragedia di Castel d’Azzano, tra i feriti anche un carabiniere salentino: vivo per miracolo

Redazione

Presicce, scoperta una centrale dello spaccio: arrestato 22enne

Redazione

Incendio in abitazione: paura a Salve

Redazione