Sport

Nardò, domani il ritorno degli spareggi con il Mazara

NARDO’- Si giocherà domani pomeriggio alle 18 allo stadio Giovanni paolo II il return match degli spareggi di Eccellenza tra Nardo’ e Mazara del Vallo. In palio nel secondo atto del primo turno c’è il passaggio del turno per gli ultimi sette posti in serie D.

Si parte dal 2-2 del match di andata con il pareggio dei padroni di casa a beffare i ragazzi di mister Ragno arrivato in zona cesarini. La gara dunque in caso di parità prevederà i tempi supplementari ed eventualmente se questa dovesse persistere si andrà ai calci di rigore.

Nell’andata il Nardo’ disputo’ una gran partita e la caratura dei granata farebbe pensare ad un facile passaggio del turno. Da non sottovalutare il fattore campo che potrebbe essere altrettanto determinante. I tifosi granata sono mobilitati e pronti a spingere la squadra al passaggio del turno.

Articoli correlati

Serie C, Casarano sconfitto 3-1 dal Potenza

Tonio De Giorgi

Il Foggia ritrova la vittoria: Cosenza battuto al 100′

Tonio De Giorgi

Volley A2, Prisma La Cascina Taranto illude ma poi si arrende a Siena

Mario Vecchio

La Narconon Melendugno batte 3-1 Concorezzo e la classifica sorride

Carmen Tommasi

Terza categoria, rissa e pugno al volto. Giocatore del Calimera finisce al pronto soccorso

Redazione

Lecce, capriole di felicità: prima vittoria al Via del Mare. Torino battuto 2-1

Tonio De Giorgi