LECCE- Sarà un week end di riflessione e in cui molte idee verranno schiarite programmando la prossima settimana che dovrebbe portare con sé una serie di contatti e forse di incontri. Il contatto tra il senatore Barba e il presidente Savino Tesoro potrebbe esserci nei prossimi giorni, un incontro interlocutorio in prima battuta. Da una parte l’appello a ripensare sulla decisione intrapresa in attesa che si concretizzino i contatti avviati da Barba con alcuni imprenditori, dall’altra la volontà di non tralasciare alcuna pista ma di continuare lungo la strada dettata nella conferenza stampa della settimana scorsa, ovvero il disimpegno.
Difficile pensare che il buon intento di Barba vada a buon fine. Situazione dunque in stand by comprese le ipotesi legate agli imprenditori che avrebbero al momento il riferimento nell’avvocato Saverio Sticchi Damiani che a fari spenti starebbe lavorando per pescare persone interessate a rilevare il Lecce nella sua cerchia di amici e conoscenti. Ma resta in attesa di conferme o smentite l’ipotesi che porta a Pantaleo Corvino. L’ex de della società giallorossa al momento resta concentrato sul Bologna e non lascia trapelare indiscrezioni sul suo presunto e probabile interessamento al Lecce.
Qualcosa bolle in pentola, tra le diverse soluzioni all’orizzonte ci sarebbe anche la cordata salentina ma in questo caso, se fosse un gioco le percentuali di riuscita dell’operazione, sarebbero al momento al ribasso. Fattibilità e veridicità delle intenzioni che da qui’ a pochi giorni verranno palesate dai diretti interessati alla famiglia Tesoro, saranno certamente attentamente valutate e soltanto in presenza di determinate credenziali la società verrà ceduta.