CronacaEventi

Tanti Caparezza per un concerto, il cantante risponde…Ma verrà?

TIGGIANO- 1.700 visualizzazioni in tre giorni. E ce n’è una che ne vale mille. Caparezza ha visto il video a lui dedicato da Tiggiano ed ha risposto su Twitter: “Ma è surreale! Bravi! Adesso speriamo di potercelo permettere. Vi abbraccio”.
L’irriverente cantante di Molfetta apprezza e scherza con “Palloni e meloni”, il gruppo che organizza l’omonima manifestazione estiva nel piccolo comune di Tiggiano, nel Sud Salento.

capareZZA

Sono stati loro a voler realizzare il video, pensato da Francesco Melcarne. L’idea di far indossare a tutti, in paese, la parruccona che imita la capigliatura di Caparezza è nata “in seguito al fallimento della trattativa tra la comunita sudsalentina e l’artista di Molfetta”, spiegano gli organizzatori, sul loro canale Youtube. Perché hanno trovato non poche difficoltà, ed è una realtà che accomuna tutti gli organizzatori di eventi, a reclutare un nome così importante della musica italiana, per una festa in un piccolo paese.

La giunta comunale, i vigili urbani, il benzinaio e la tabaccaia…tutti hanno una riccissima ed ingombrante parrucca. La storia raccontata è del tutto simile alla realtà dei fatti: un ragazzo del posto propone all’amministrazione comunale di invitare a Tiggiano Caparezza e tutti si dimostrano entusiasti all’idea. Ma, al rifiuto del manager del cantante, i cittadini si rivoltano contro il giovane compaesano.

Ora, nella vita vera, Caparezza ha risposta in modo simpatico…ma tutti si chiedono se sia un’apertura..verrà o non verrà?

Articoli correlati

Tragedia di Castel d’Azzano, tra i feriti anche un carabiniere salentino: vivo per miracolo

Redazione

Incendio in abitazione: paura a Salve

Redazione

Taranto: i numeri del “Festival della Blue Economy”

Redazione

Vivere oltre la disabilità: a Taurisano via all’aperitivo letterario in giardino

Redazione

Cade da un’altezza di tre metri durante un sopralluogo, grave operaio di Melendugno

Redazione

Laterza, detiene in casa mine antiuomo: arrestato un 26enne

Redazione