BARI- “La Poli non si tocca, tutti hanno sbagliato ma Schittulli più di tutti” così Vitali in un vertice teso e tra tutti i partiti delle due coalizioni ancora distanti.
Per Fitto la riunione non è un escamotage per tentare di giustificare gli errori ma è un reale volonta per trovare l’unita, questa la risposta all’indirizzo di Cassano dopo che il sottosegretario al lavoro sminuiva le reali intenzioni. Tra varie ipotesi anche un terzo nome ma , questo , alcuno dei partecipanti lo ha proposto.
Spunta anche la proposta :comfermiano Schittulli e Fitto deponga le armi ma su questa soluzione si è attesa invano la telefonata di Berlusconi tanto da indurre i partecipanti, dopo quattro ore di confronto ed una cena a base di sushi, a rinviare per le nove di oggi. Fitto e Vitali alloggeranno al Palace hotel di Bari sede dell’incontro. Qualcuno spera che la notte porti consiglio anche se già un incontro a quattr’occhi, tra i due , non ha portato ad alcuna soluzione.