Politica

Schittulli dice no a Forza Italia: “Fitto ha accettato il mio invito,Berlusconi no”

BARI-” Venerdì 10 aprile, alle 11.30, nella sede del mio comitato (Piazza Massari 13) terrò la conferenza stampa -dichiara SCHITTULLI–  di presentazione della mia candidatura alla presidenza della Regione Puglia insieme ai partiti e movimenti che hanno aderito al mio progetto ed alle condizioni che ho già espresso nei giorni scorsi.  Ad oggi, alla luce di ciò che è stato detto e ancor più di ciò che non è stato detto e fatto, ritengo che la situazione non sia cambiata e per questo ringrazio NCD, Area popolare, Fratelli d’Italia -AN, Movimento Politico Schittulli e gli altri partiti e movimenti.

Per quanto riguarda Forza Italia, ribadisco di aver avuto disponibilità dall’europarlamentare Raffaele Fitto a formare una lista aggiuntiva, che dia ancora più forza alla coalizione di centrodestra.

Altrettanta disponibilità -CONCLUDE- non ho riscontrato, nella concretezza dei fatti, dalla dirigenza regionale e nazionale di Forza Italia nel presentare una lista fortemente competitiva che, oltre ai consiglieri regionali uscenti, comprendesse i suoi esponenti elettoralmente più forti, indipendentemente dalla loro collocazione interna.

Articoli correlati

Edison non molla l’osso e rilancia il Gasdotto Poseidon: “Non è alternativo a Tap”

Redazione

L’ultimo consiglio (provinciale e non) di Gabellone: “Rispetto e buonsenso”

Redazione

Lecce2017, continua il tour pentastellato nelle periferie: é la volta di zona S.Rosa

Redazione

Rotundo: tagli dirigenti solo a parole, c’è già un bando per una nuova nomina

Redazione

Ex Galateo, affossati 10 milioni per il recupero

Redazione

Lecce2017, Vitali: Poli non è della partita. I 5 nomi Cor piu forti dei nostri consiglieri

Redazione