BARI-Una trattativa che sembra non andar a buon fine quella tra le colombe berlusconiane e quelle fittiane.
Il Candidato Schittuli Lunedì, proprio a Telerama , per la prima volta ha ipotizzato di poter fare un passo indietro in caso di non unità
Da lunedì ad oggi nulla sembra esser mutato se non forse la pazienza del Prof. Schittulli anche sfortunato di non aver incontrato il Cavaliere a Roma, perché ad Arcore, incontro che forse avrebbe dipanato gli interrogativi sulla riconciliazione o meno degli azzurri di Puglia. E mentre anche in Campania sembra possibile un candidato alternativo al l’uscente Presidente azzurro, Vitali dopo aver letto l’intervista di Schittulli afferma testualmente: “Dice cagate” così mi hanno detto per poi aggiungere: se Schittulli ha cambiato idea in una settimana lo dica perché anche una settimana fa quando ha incontrato Berlusconi c’era la stessa situazione nei rapporti con Fitto. Ora basta abbia la forza di decidere al di là della presenza o meno di Fitto ora ha rotto…lo farò chiamare da Berlusconi ed ancora lo ammonisce, pensasse alla sua Lista e non a quella di Fitto o di Forza Italia.
Ma le parole su Schittulli non si addolciscono anzi, Vitali, rincara la dose: si decidesse perché esser tenuti sulla corda non va bene e facesse attenzione casomai prima di farci scaricare da lui, Berlusconi lo anticipa perché abbiamo pronti già altri due o tre candidati e non sono io perché già sei mesi fa ho detto, No grazie!