Politica

Schittulli:”Se non c’è unità, passo indietro”. Chiede incontro a Berlusconi per mercoledì ma al telefono Fitto gli conferma la sua linea

LECCE- “Non si può concedere la vittoria ad Emiliano proprio ora che noi aumentiamo e loro sono in una profonda crisi dilaniati tra le polemiche Emiliano-Vendola ma se non c’è unità non escludo un passo indietro” come dire non concorro ad esser un consigliere regionale ma a vincere dopo dieci anni di governo di sinistra.

Subito dopo la nostra diretta televisiva ed alla luce delle novità-conferme nella riunione in casa Fitto, il Professore Schittulli telefona a Raffaele Fitto ed ottiene la conferma di quanto appreso da Telerama: per Fitto possibile un accordo solo se tutti i suoi nelle liste azzurre o lui sarà alternativo all’oncologo sempre che questo non voglia abbandonare forza Italia e correre per Oltre…con Fitto.

Al cellulare Fitto non aggiunge altro come dire: “se riesci ad unirci e Berlusconi capisce che non può escluderci siamo con te” e scatta un’altra telefonata ma questa volta è indirizzata a Silvio Berlusconi che lo convoca per mercoledì nella capitale. Per Schittuli altre 48 ore di passione…

 

 

Articoli correlati

Decaro sul treno coi pendolari: “Trasporto pubblico più efficiente per tutta la Puglia”

Redazione

A Cutrofiano il primo comitato elettorale di Pagliaro

Redazione

A Ostuni gli ex assessori ricorrono al Tar

Andrea Contaldi

Elezioni regionali, l’ex sindaco di Caprarica Paolo Greco pronto alla sfida al fianco di Decaro

Redazione

Fratelli d’Italia lancia la sfida per la Puglia: “Serve un governo del merito”

Redazione

Regionali, Blasi (PD): “Serve una nuova stagione politica”

Redazione