SQUINZANO- Ancora nessuna autopsia sul corpo della 42enne di Squinzano, morta dopo aver riportato una frattura alla gamba. Sono passate circa tre settimane dal tragico episodio. Il corpo si trova ancora in obitorio e la famiglia attende di far luce sulle cause della morte e soprattutto attende di celebrare i funerali.
Una morte improvvisa e inattesa. Tutto dopo quella fatale caduta da una scala dell’ospedale di Copertino. La donna venne ingessata e rispedita a casa. Dopo qualche giorno, il malore e la morte. A nulla è valso l’intervento dei sanitari, arrivati in ambulanza a soccorrerla.
I parenti, sconvolti dall’accaduto, hanno sporto denuncia affinchè si possa far luce sulle cause della morte. Ma ancora ad oggi la magistratura non ha disposta l’autopsia e tantomeno identificato il personale medico che ha curato la donna e che, come atto dovuto, dovrà essere iscritto nel registro degli indagati