Cronaca

Spaccio di eroina, arrestato 36enne: tra gli acquirenti anche l’avvocato

GALATINA– Spaccio di eroina in un caseggiato rurale alla periferia di Galatina. I poliziotti del locale commissariato hanno arrestato un 36enne del posto. L’arresto è arrivato dopo una mirata attività di osservazione.
Avendo gli agenti dei fondati sospetti che l’uomo fosse dedito ad attività di spaccio è scattata la perquisizione in un caseggiato in Contrada “Raschione”, dove il sospettato era stato notato recarsi. Lui era lì con una ragazza.

La perquisizione personale ha fatto rinvenire 15 grammi di sostanza stupefacente. La perquisizione domiciliare ha fatto recuperare un flacone contenente metadone e un rotolo di carta in alluminio, mancante di porzioni di carta utilizzate per confezionare delle dosi.

Il pezzo di carta mancante è stato recuperato nel corso dell’attività perché era stato utilizzato per confezionare una “dose” di eroina consegnata all’avvocato del giovane, che durante il controllo spontaneamente ha consegnato la sostanza , dichiarando di averla ricevuta dal giovane arrestato, “da cui si rifornisce da circa 10 anni”.

Articoli correlati

Spaccata in banca e ladri a mani vuote: nel mirino Unicredit di viale Calasso

Redazione

Agguato a San Giorgio Ionico: ammazzato giovane imprenditore agricolo

Redazione

Lesioni gravissime durante l’arresto? Chiesti 3 anni e mezzo per un carabiniere

Redazione

Anziana derubata dell’orologio in oro: denunciata la badante

Redazione

Tumori e inquinamento nella Grecìa, Sergio: “Dati allarmanti già nel 2012”

Redazione

Auto si ribalta dopo inseguimento: 4 in ospedale

Redazione