Cronaca

Gambizzato in città, si indaga su un giro di droga

LECCE-  Nella notte è stato operato nel Vito Fazzi. I medici hanno recuperato solo una piccola scheggia d’ogiva, dalla quale non è possibile però risalire all’arma che ha sparato.
E’  ancora fitto il mistero sulla gambizzazione avvenuta domenica sera in città, ma gli agenti della squadra mobile ritengono che alla base ci sia un giro di droga. Il ferimento dell’albanese di 35 anni, giunto in ospedale con il piede ferito da un colpo di pistola, può essere un agguato, una vendetta, o, proprio perché l’uomo è stato colpito alla gamba, un avvertimento.

Elton Doku si è presentato sanguinante nella postazione del 118 della 167. E’ in quella zona, probabilmente, che è avvenuto il ferimento. I medici di guardia lo hanno portato al Fazzi e lì è stato operato. Non ha dato spiegazioni, in un primo momento avrebbe raccontato di essersi ferito da solo.

Ma in casa, durante la perquisizione, gli agenti non hanno trovato armi. C’era però dell’eroina, alcune dosi, e questo ha immediatamente circoscritto il raggio delle indagini.

Articoli correlati

Ucciso boss nella sparatoria a Taranto, 2 arresti

Redazione

100 posti-letto abusivi: sigilli all’hotel di Porto Cesareo

Redazione

Trend positivo per la birra, al top il consumo delle agricole a Km 0. Crescono anche i birrifici

Redazione

Nuovo colpo dei ladri di sigarette: assalto al bar della stazione di servizio

Redazione

Taranto: controlli nei pressi dei locali notturni, i Carabinieri arrestano due giovani “in trasferta”

Redazione

Taranto, Guardia di Finanza. Frode su reddito di cittadinanza: 220 percettori illeciti

Redazione