Cronaca

Omicidio Tedesco: preso latitante

BRINDISI – I carabinieri hanno arrestato il latitante Andrea Romano, di 29 anni, ritenuto uno degli autori materiali dell’omicidio di Cosimo Tedesco, di 52 anni, e del ferimento del figlio Luca, 32 anni.
L’agguato si è consumato lo scorso 1 novembre, nei pressi di un condominio di piazza Raffaello al rione Sant’Elia di Brindisi. I due erano andati a trovare un amico, quando all’improvviso sembra che abbiano avuto una lite accesa, con altri tre soggetti, durante la quale furono sparati dei colpi di pistola. Il 56enne morì una volta giunto al Perrino di Brindisi.

Due persone erano già state arrestate a pochi giorni dall’agguato, una delle quali fu subito scarcerata; altre due si erano rese irreperibili, tra cui Romano. Il 29enne sembra infatti che fosse fuggito all’estero ma da qualche giorno era rientrato in Italia. I militari lo hanno scovato in un appartamento a San Vito dei Normanni. Era in possesso della pistola Berretta che si presume sia stata usata per commettere l’omicidio.

Ora resta irreperibile Alessandro Polito, 31 anni.

Articoli correlati

Insulti razzisti e minacce a scuola: nei guai quattro minorenni

Elisabetta Paladini

Aggredisce la compagna davanti ai figli per avere soldi: scatta l’allontanamento da casa

Redazione

Madre e figlia arrestate per furto in gioielleria: incastrate dalle telecamere

Redazione

Furto in gioielleria a Lequile: arrestate due donne

Redazione

Trasporto disabili, spetta alle Asl il costo delle spese. Tar condanna Asl Bari ad un risarcimento di 830mila euro

Redazione

Lecce, uomo trovato senza vita nella sua abitazione

Redazione