Cronaca

Droga e armi sotto le tegole: nei guai 40enne di Racale

RACALE- E’ finito in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione illegale di armi e munizioni, Gianluca Spiri, 40enne di Racale, già noto.

Durante una perquisizione domiciliare,a Torre Suda di Racale, i militari lo hanno sorpreso in possesso di: 8 boccette di metadone; 33 grammi di mannite; un coltello e due forbici; due nastri da imballaggio, uno di colore marrone e l’altro trasparente.

Ma non solo. Il fiuto dei carabinieri ha permesso di trovare altra droga e delle armi ben occultate sotto le tegole dell’abitazione. In particolare: un fucile monocanna cal. 12 con calciolo e canna mozzata con matricola abrasa; bascula per doppietta con calciolo mozzato con canna cal. 12;una pistola scacciacani cal. 7.65 con matricola abrasa completa di caricatore e 5 colpi; una pistola scacciacani starter cal. 8mm; una pistola di fabbricazione spagnola cal. 6.35 completa di caricatore e dodici colpi; complessivi 679 grammi di eroina suddivisa in più involucri; complessivamente 120 proiettili di vario calibro.

Articoli correlati

Fasano, blitz della Guardia di Finanza: sette strutture turistiche irregolari e sanzioni per oltre 50 mila euro

Redazione

Collepasso, tolleranza zero della Polizia Locale contro l’abbandono di rifiuti

Redazione

Da ragazza a ragazzo, Tribunale accoglie la richiesta di cambio di sesso: “Diritto inviolabile”

Redazione

Intimidazione alla gip Mariano sulla tomba del padre, al vaglio le telecamere

Redazione

Taranto, giustizia per Sharon: verso il processo. La solidarietà

Redazione

Intimidazione giudice Mariano: solidarietà bipartisan

Redazione