TARANTO-Le prossime due gare di campionato potrebbero segnare nel bene o nel male le sorti del Taranto. Domenica c’è il Bisceglie da affrontare in trasferta la settimana successiva ci sarà il caldissimo derby allo Iacovone contro il Brindisi.
Gara questa che su richiesta delle due società dovrebbe giocarsi con calcio di inizio posticipato alle 20,30. Un derby che si arricchirebbe del fascino serale e che certamente vedrà una maggiore affluenza di pubblico. Ma prima di pensare al derby con il Brindisi c’è da superare l’ostacolo Bisceglie, formazione dotata di buone individualità che la squadra di Battistini non ha mancato di rimarcare.
Il tecnico rossoblu’ non ha sciolto le riserve sulla possibile formazione anche perchè Ciarcià e Mignogna non sono in ottime condizioni fisiche e il loro impiego è seriamente a rischio per domenica. Nel frattempo è stato definito il direttore di gara della gara Bisceglie- Taranto. Sarà il signor Diego Provesi di Treviglio sui assistenti saranno Alessandro Rotondale di L’Aquila e Thomas Ruggieri di Pescara.