SURBO- 4 – 5 banditi, in azione alle 4 del mattino in largo vittoria, nel centro di Surbo. Sono arrivati su un’auto scura, hanno infranto a bastonate l’ingresso della gioielleria Riflessi d’Oro, civico 10, hanno arraffato quanti più gioielli possibile, quelli che hanno trovato a portata di mano nelle vetrine e poi sono fuggiti.
Un ‘azione veloce, durata in tutto una manciata di minuti, ma tanto è bastato per portar via preziosi di diverso tipo e orologi, merce per diverse migliaia di euro. Nel negozio è scattato l’allarme mentre le telecamere di video sorveglianza hanno ripreso interamente la scena del furto che ora i carabinieri di Lecce stanno visionando.
Nelle immagini l’auto parcheggiata fuori e i 4 banditi incappucciati. Alla guida probabilmente un complice. Sono stati i proprietari, due coniugi che abitano di fronte al negozio a rendersi conto dell’accaduto e a dare l’allarme. Troppo tardi però, perché all’arrivo della vigilanza e dei carabinieri i banditi erano già in fuga con il prezioso bottino