Cronaca

Assicuratrice rapinata in viale Gallipoli, stava portando il denaro in banca

LECCE- Afferrata per le spalle, sbattuta contro un pilastro, rapinata della borsetta con dentro 3 500 euro, i soldi dei suoi assicurati.Vittima della violenta aggressione, in pieno giorno in viale Gallipoli, all’angolo con via Lombardia, una donna di Lecce di professione assicuratrice, impiegata in un’agenzia della città. 

Ha raccontato tutto alla polizia , presentandosi in questura poco dopo. L’assicuratrice era uscita dal suo ufficio con il denaro nella borsa. Doveva raggiungere la banca e versarlo. In viale Gallipoli è stata avvicinata da due persone che dopo averla violentemente strattonata, le hanno strappato borsa e denaro. La seguivano forse, sapevano che con se aveva la grossa cifra. Sono poi fuggite su un’auto grigia guidata da un terzo complice.

Una rapina in tarda mattinata, in una via trafficatissima, sulla quale gli agenti stanno ora cercando indagando, cercando riscontri e testimonianze. Si stanno visionando anche i filmati di alcune telecamere presenti nelle vicinanze, per cercare di capire almeno il modello dell’auto che la donna non ha saputo fornire.

Articoli correlati

Incidente a Lecce, schianto in via Leuca

Redazione

Recuperata a Malta la statua della Madonna Addolorata rubata al cimitero di Lecce

Redazione

Travolto in bici da un’auto sulla Copertino-Nardò: muore 66enne

Redazione

Frode milionaria con il gasolio: condannati in 12

Redazione

Svizzera: primitivo a 15 euro la bottiglia, ma non è autentico

Redazione

Sensibilità chimica degenerativa, la patologia che tra pregiudizi e discriminazioni emargina Giuseppina

Redazione