Cronaca

Bahia del Sol, revoca della concessione dopo la condanna: il Tar dice Sì

PORTO CESAREO- Il TAR Lecce ha dato ragione al comune di Porto Cesareo in merito alla revoca della concessione demaniale al titolare dello stabilimento Bahia del Sol dopo le note vicende giudiziarie.
Una decisione, ha commentato l’avvocato pietro quinto, che ha rappresentato il comune, destinata ad avere effetti su tutte le concessioni demaniali della Regione Puglia. Dopo le indagini dei carabinieri e della Procura sull’abusivismo, una serie di sentenze avevano condannato il titolare dello stabilimento. Contro il provvedimento dell’ amministrazione comunale, che aveva pertanto revocato la concessione, la società proprietaria dello stabilimento aveva fatto ricorso al TAR Lecce.

Il tribunale amministrativo, accogliendo le tesi difensive dei legali dell’Amministrazione Comunale, gli Avv.ti Pietro e Antonio Quinto, ha respinto definitivamente il ricorso della società.

Nel provvedimento dei giudici amministrativi si evidenzia la correttezza dell’operato dell’Ufficio Demanio comunale e la doverosità del provvedimento di ritiro della concessione demaniale a causa della condanna in sede penale.

Articoli correlati

Cutrofiano, il sindaco: “Problemi che abbiamo ereditato, ma ci stiamo già muovendo”

Redazione

Cantine aperte tra sapori e saperi

Redazione

Anziano ciclista investito, muore dopo il ricovero

Redazione

Picchia moglie per soldi, arrestato dopo 2 anni di violenze mai denunciate

Redazione

Taranto: droga nei pressi dello snodo stradale. I Carabinieri arrestano un 39enne

Redazione

Ostuni, 16enne in coma: sequestrata l’auto che lo ha investito. C’è un indagato

Redazione