PORTO CESAREO- Il TAR Lecce ha dato ragione al comune di Porto Cesareo in merito alla revoca della concessione demaniale al titolare dello stabilimento Bahia del Sol dopo le note vicende giudiziarie.
Una decisione, ha commentato l’avvocato pietro quinto, che ha rappresentato il comune, destinata ad avere effetti su tutte le concessioni demaniali della Regione Puglia. Dopo le indagini dei carabinieri e della Procura sull’abusivismo, una serie di sentenze avevano condannato il titolare dello stabilimento. Contro il provvedimento dell’ amministrazione comunale, che aveva pertanto revocato la concessione, la società proprietaria dello stabilimento aveva fatto ricorso al TAR Lecce.
Il tribunale amministrativo, accogliendo le tesi difensive dei legali dell’Amministrazione Comunale, gli Avv.ti Pietro e Antonio Quinto, ha respinto definitivamente il ricorso della società.
Nel provvedimento dei giudici amministrativi si evidenzia la correttezza dell’operato dell’Ufficio Demanio comunale e la doverosità del provvedimento di ritiro della concessione demaniale a causa della condanna in sede penale.