Cronaca

Minaccia barista con pistola, poi calci e morsi ai carabinieri: arrestato

CAMPI SALENTINA- Minaccia barista con una pistola poi aggredisce i militari a calci e morsi. A finire nei guai Carlo Maci, 46enne di Campi Salentina. E’ accaduto ieri pomeriggio mentre l’uomo si trovava nei pressi del bar “Las Vegas”, nel centro della cittadina.
Nel locale era presente il titolare e due altre persone, tra cui la sorella del barista. Ad un certo punto,per futili motivi, il signor Maci avrebbe iniziato a offendere proprio la donna. Invitato quindi ad allontanarsi, il 46enne ha estratto la pistola minacciando il barista e la sorella. Dopo ha rimesso l’arma nella cintola dei propri pantaloni e si è allontanato. Immediato l’intervento dei carabinieri che lo hanno raggiunto nei pressi della sua abitazione.

Durante la perquisizione personale, Maci ha reagito colpendo i militari con schiaffi, pugni e mordendone persino uno alla coscia. Bloccato e fermato, i carabinieri hanno proseguito con una perquisizione domiciliare durante la quale hanno rinvenuto e sequestrato quattro pugnali, due bisturi confezionati, una fionda artigianale e altri 4 coltelli a serramanico. Maci è stato tratto in arresto e condotto presso la casa circondariale di Lecce.

.

Articoli correlati

Cupola casa del mutilato fatiscente e pericolosa, i caschi rossi la abbattono

Redazione

Surbo, un’altra bimba nel mirino dei rapitori

Redazione

Sbarchi: minori ed un neonato di 4 mesi tra i migranti

Redazione

Nastro trasportatore allagato, ENEL chiede 16 milioni alla Regione

Redazione

Xylella, Mignone: “Non possiamo indagare sull’Istituto agronomico mediterraneo, gode di immunità”

Redazione

1.700 fedeli a Otranto: c’è il Giubileo della Misericordia

Redazione