Cronaca

Accoltellano connazionale, arrestati i presunti aggressori

MARTINA FRANCA- Lo accoltellano per strada e scappano via lasciandolo in una pozza di sangue. Un albanese di 26 anni è attualmente ricoverato in ospedale in prognosi riservata, mentre i suoi presunti aggressori sono stati rintracciati e arrestati. Si tratta di due fratelli albanesi, Gerti e Altin Selimaj, di 40 e 38 anni, entrambi già noti.
L’episodio si è consumato sabato pomeriggio in centro a Martina Franca. I due, probabilmente dopo una lite legata a motivi economici, hanno ferito gravemente al fianco destro il 26enne per poi fuggire via. Immediati i soccorsi. Sul posto sono giunti i carabinieri e un’ambulanza del 118 che ha provveduto a trasportarlo d’urgenza in ospedale dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico.

Nel frattempo, i militari hanno avviato le indagini per rintracciare i responsabili. Solo ieri però, quando il giovane è riuscito a parlare fornendo una descrizione dei suoi aguzzini, questi sono stati rintracciati e arrestati per tentato omicidio e porto illegale di arma bianca.

Articoli correlati

Brindisi: anziana trovata senza vita all’interno della sua abitazione

Redazione

Maltrattamenti e sofferenze, salvato cane in un giardino privato: proprietario denunciato

Elisabetta Paladini

Donna costretta a prostituirsi: indagato il compagno e un amico

Redazione

“Pagano” il banchetto nuziale con due assegni falsi: indagati novelli sposi

Erica Fiore

Assaltano il bancomat con una ruspa: carabinieri mettono in fuga i ladri

Redazione

Traffico internazionale di cocaina, arrestato al porto di Brindisi un 44enne salentino

Redazione