Cronaca

Tragedia in mare: trovato il corpo del 51enne scomparso

GALLIPOLI – L’ultima ad averlo visto era stata la madre 80enne. Insieme al figlio aveva pranzato il giorno di Natale. Poi lui è uscito, di sicuro si sa che il giorno dopo ha fatto acquisti in un supermercato e da allora il silenzio. Ora, otto giorni dopo, è stato trovato il corpo senza vita di Antonio Fusco, 51 anni, originario di Gallipoli ma da tantissimi anni trasferitosi in Svizzera.
Indossava muta e bombole quando il corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco sommozzatori arrivati da Brindisi. L’anziana madre della vittima ne aveva denunciato la scomparsa solo due giorni dopo Natale: era stano che il figlio, tornato nel salento per le festività, non si facesse sentire da 48 ore.

La donna vive a Cutrofiano, l’uomo aveva un appartamento a Gallipoli. Il suo cellulare squillava a vuoto e allora la madre ha sporto denuncia ai carabinieri. Immediatamente l’auto di Fusco, un Peugeot 206, è stata trovata sulla scogliera di Santa Caterina. Nell’abitacolo il cellulare, acceso, ed i vestiti dell’uomo. Dopo più di una settimana dalla scomparsa, il tragico epilogo. L’autopsia stabilirà la causa del decesso.

Articoli correlati

Ferrovie del Sud Est: allarme furti sulla linea Bari-Taranto

Redazione

Frode da 43 milioni sull’import di auto di lusso: sequestri anche in Puglia

Redazione

Maltrattava e minacciava il marito: arrestata 43enne nel tarantino

Redazione

Sbarco di migranti nei pressi del Ciolo: nove persone intercettate

Redazione

Anziano finisce con l’auto sui binari: disagi e ritardi

Redazione

Gallipoli travolta dal maltempo: barche affondate e mare in tempesta

Redazione