LECCE- Il Lions Clubs International è la più grande organizzazione di club di servizio al mondo , con circa 1,3 milioni di soci appartenenti a 45mila club in oltre 200 Paesi ed aree geografiche del Mondo. Ed ora, a Lecce, è nato un nuovo Lions Club. Venerdì grandi festeggiamneti per la Charter del Lions Club “Giuseppe Codacci-Pisanelli”, nelle sale dell’hotel Patria.
Nel corso della cerimonia il dott. Giovanni Ostuni, governatore distrettuale Lions ha presentato la carta costitutiva ufficiale ai soci del nuovo club, alla presenza anche dei soci del “ Distretto 108 AB ”, che hanno sponsorizzato l’organizzazione del “Giuseppe Codacci-Pisanelli”.
“Sono orgoglioso di dare il benvenuto nei Lions a queste donne e a questi uomini. Lecce sarà anch’essa fiera di avere un così valido gruppo di persone che si impegneranno per la comunità” ha affermato Giovanni Ostuni, governatore distrettuale Lions Club.
Il “Giuseppe Codacci-Pisanelli” Lions Club, guidato dalla presidente, dott.ssa Anna Colaci, ha in programma di impegnarsi in una serie di progetti comunitari locali, perché i Lions Club sono un gruppo di uomini e donne che individuano i bisogni delle comunità e si impegnano a provvedere a questi.
