LECCE- Due delusioni da smaltire, due risultati raccolti nell’ultimo turno di campionato che non sono in linea con quanto visto in campo. Lecce e Martina si presentano con questo biglietto da visita al derby che li vedrà contrapposti al Via del Mare sabato pomeriggio. Voglia di riscatto e voglia di rilanciarsi in classifica anche se con obiettivi diametralmente contrapposti; questi i sentimenti che accomunano le due squadre. Una gara non semplice che ha i connotati di match proibitivo per il Martina, questo almeno è il pensiero del tecnico salentino del Martina Toto’ Ciullo, che con il suo tradizionale fair play analizza il derby di sabato.
Il Martina gioca bene soprattutto con le grandi, Benevento e Salernitana pur vincendo hanno sudato non poco, ma il tecnico ha una idea molto ben precisa su che squadra, il Lecce, si troverà di fronte.
Allargando la riflessione al campionato Mister Ciullo fissa i principi che le squadre devono sposare per fare bene a seconda degli obiettivi prefissati. L’esperienza per chi deve salvarsi come il Martina e il non lasciare nulla al caso per chi ha ambizioni di vittoria del torneo come il Lecce.
Fair play a parte mister Ciullo priverebbe il Lecce per il match di sabato di Carrozza che nel suo trascorso ha condiviso parte di carriera con il tecnico a Taurisano.