Cronaca

Trovata la 33enne scomparsa da Casamassella: è a Como

COMO- Dopo giorni di silenzio, questa mattina la buona notizia: Katia Cannizzaro, la 33enne originaria di Milano ma residente e sposata a Casamassella, frazione di Uggiano La Chiesa, sta bene. Nelle scorse ore ha raggiunto Como dove si è recata da alcuni parenti.

Proprio loro hanno chiamato ai carabinieri per comunicare la notizia. Finisce così nel migliore dei modi questa storia. Ora il marito, che aveva lanciato un appello anche attraverso il nostro telegiornale, può tirare un sospiro di sollievo.

Katia era andata via la mattina dello scorso 1 dicembre. L’ultima volta era stata vista a fare l’auto stop sulla SS 16. Da quel momento il nulla. La Prefettura di Lecce aveva attivato il piano provinciale di coordinamento per la ricerca delle persone scomparse, in coordinamento con le forze dell’ordine e la protezione civile. Il marito sin da subito ha pubblicato delle foto della 33enne  su Facebook affinchè qualcuno potesse essergli d’aiuto. Oggi l’epilogo a lieto fine: Katia sta bene….ed è a Como.

 

 

Articoli correlati

Sorpreso con cocaina e anfetamina: nei guai 35enne

Redazione

Abuso edilizio a Porto Cesareo, scattano i sigilli al Lido Conchiglia Azzurra

Redazione

Indagini sulla guerra di mala: arrestata una coppia per armi e auto rubate

Redazione

‘Stop Tempa Rossa – Il porto ai tarantini’, catena umana sul viale del Tramonto

Redazione

Taranto, chat a luci rosse? Sacerdote rimosso dal vescovo

Redazione

Futuri pompieri: gli studenti del De Giorgi a scuola dai vigili del fuoco

Redazione