Eventi

“La gente” conquista un banco: il talento salentino torna ad Amici

LECCE- Ai talenti salentini, la scuola di spettacolo più famosa d’Italia è abituata. Dopo Alessandra Amoroso ed Emma Marrone -che non si sono limitate a partecipare, ma hanno vinto le rispettive edizioni- ad Amici di Maria De Filippi arriva “La gente”.

La band leccese ha conquistato un banco nell’edizione 2014 ed il popolo del web già impazzisce per loro: 6 ragazzi della nuova generazione pop. Antonio Camilli, Francesco Mariano, Luigi e Andrea Martina, Alessio Nobile e Osvaldo Greco, con il loro electro-pop-rock sono pronti ad agguantare il successo.

La band è nata nel 2010 ed ha già diviso il palco con Giuliano Paliima, gli Après La Classe, Roy Paci, gli Afterhours, i Negrita, sul podio di “, arrivando sul podio di MTV New Generation con la loro “Chiedimi perché”. La loro scalata al palcoscenico si può seguire nel daily di Real Time ed il sabato pomeriggio su Canale 5.

Adesso dovranno affrontare gli altri due gruppi in gara e studiare, studiare tanto, per superare ogni fase del programma, conquistare il pubblico ed arrivare al serale. E il Salento fa il tifo per loro.

Articoli correlati

Dopo il restauro, la consegna ai fedeli: le tele ritornano in chiesa

Redazione

San Bernardino Realino: oggi come 400 anni fa, la cerimonia della consegna delle chiavi

Redazione

Giostre: omaggi distribuiti dalle parrocchie

Redazione

Capitale Europea della Cultura, al via le audizioni

Redazione

“Soffio verde”, i migranti riqualificano le aree urbane

Redazione

Giornalismo d’inchiesta, rinvince Telerama. ‘Premio Ilaria Alpi’ a Lucia Portolano

Redazione