Cronaca

Nottata “calda” nel brindisino, cinque le auto avvolte dalle fiamme

BRINDISI- Sono cinque le autovetture andate in fiamme nella notte nel brindisino. Due gli episodi a Brindisi, gli altri a Francavilla Fontana, Oria e Ostuni.

In quest’ultimo caso, il rogo che ha interessato una Ford Focus, parcheggiata all’interno di una villa a Torre Pozzelle, è di natura accidentale. 

Sicuramente doloso invece l’incendio che ha completamente distrutto una Lybra in via della Torretta a Brindisi. La vettura sembra che sia stata anche rubata. E’ accaduto poco prima della 22 di ieri sera. Appena un’ora più tardi, in via Imperatore Costantino, ignoti sono riusciti a mettere a segno un colpo già tentato la sera precedente. Mentre la prima volta sono stati costretti a mollare la presa a causa dell’arrivo della polizia, ieri sono riusciti nel loro intento: hanno appiccato il fuoco ai danni di una Twingo.

Poco dopo mezzanotte, altro incendio auto a Francavilla Fontana in via Terracini. Qui le fiamme hanno distrutto una Opel Corsa. Infine, mentre il distaccamento dei vigili del fuoco di Francavilla era impegnato a domare il rogo, un ennesimo episodio si è registrato a Oria. In questo caso sono stati i carabinieri a spegnere l’ultima fiamma di una nottata brindisina abbastanza “calda”.

Articoli correlati

Incidente a Lecce, schianto in via Leuca

Redazione

Recuperata a Malta la statua della Madonna Addolorata rubata al cimitero di Lecce

Redazione

Travolto in bici da un’auto sulla Copertino-Nardò: muore 66enne

Redazione

Frode milionaria con il gasolio: condannati in 12

Redazione

Svizzera: primitivo a 15 euro la bottiglia, ma non è autentico

Redazione

Sensibilità chimica degenerativa, la patologia che tra pregiudizi e discriminazioni emargina Giuseppina

Redazione