LECCE- Primo confronto tra i candidati alla presidenza della Provincia di Lecce, Antonio Gabellone e Massimo Manera. Moderati nei toni non soltanto per la pacatezza caratteriale ma , forse, anche perchè non saranno votati direttamente dai cittadini.Alle sollecitazioni del direttore Vernaleone, in base alle domande giunte da casa e sui social network, hanno seraficamente risposto che i tagli governativi non permetteranno la rimozione dell’aliquota aggiuntiva su rc auto anche se per Manera bisognerà prima considerare pragmaticamente il bilancio.
La provincia avrò una valenza politica ed anche di collegamento sulla base delle aree vaste e per i candidati non si potrà che garantire un collegamento tra maggioranza ed opposizione per la gestione dei territori.
Sul nostro sito potrete indicare chi avreste voluto votare, qualora la legge avesse garantito a noi tale diritto, e sul profilo fb di Telerama potrete mandar le vostre domande per il prossimo confronto tra i due nel corso del nostro telegiornale TrnewsTalk.
