Cronaca

Ritrovati Marco e Marianna, erano a Milano

MILANO- Sono stati trovati e stanno bene  Marco e Marianna, i due ragazzini di 16 e 17 anni scomparsi da Gioia del Colle e Altamura dal 9 settembre scorso. 

Dopo giorni di ricerche, i due minorenni sono stati trovati dalla Polizia a Milano. Si sarebbe trattato di un allontanamento volontario. Erano fidanzati da poco, si erano conosciuti ad un concerto a Lecce e lo sorso 9 settembre  erano partiti insieme alla volta di Oria dove avrebbero dovuto partecipare ad un rave party. Da quel momento il nulla, nonostante alcune segnalazioni di avvistamenti alla festa del Casale di Brindisi e per le strade di Mesagne.

Sin dal primo momento i genitori li hanno cercati, diffondendo foto  e numeri di telefono ai carabinieri  e  alla polizia di tutta Italia. Poi, ieri la notizia del ritrovamento nel capoluogo lombardo. Fondamentale una segnalazione giunta dalla stazione di Milano Porta Garibaldi, dove una donna ha notato Milano Marco e Marianna, che ha allertato  la Polizia. Successivamente i due sono stati condotti in Questura e sono stati avvertiti i rispettivi genitori. 

Articoli correlati

Torna il caldo: tra mercoledì e venerdì temperature sopra la media

Redazione

Anziano scomparso, ricerche ancora a vuoto: impiegati 2 elicotteri, cani e sommozzatori

Redazione

Scontro sulla Leverano-P.Cesareo: grave una donna

Redazione

Banditi scatenati tra Novoli e Lecce: due colpi in un centro scommesse e in una scuola di danza

Redazione

“Noi operai Cementir dimenticati, all’ombra delle ciminiere Ilva”

Redazione

Disoccupato, con problemi di salute e famiglia a carico: “Aiutatemi. Ho bisogno di un lavoro”

Redazione