Sport

Brindisi, Chiricallo non si fida del Grottaglie

BRINDISI- Il campionato di serie D non è esente da insidie e non ci saranno partite facili. Parole del tecnico del Brindisi Chiricallo che trovano riscontro nelle prime due giornate della sua squadra. Il trend registrato si colloca perfettamente con la sua analisi. Una vittoria interna con la Sarnese e una sconfitta con il Gallipoli in trasferta.

Insuccesso che ha scontentato il presidente Flora che nutre ben altre ambizioni. L’occasione del riscatto è data ora dal derby con il Grottaglie, formazione che naviga in acque non propriamente tranquille. Brindisi e Grottaglie arrivano al match con lo stesso desiderio di conquistare i tre punti in palio perchè entrambe sono reduci da una sconfitta nel turno precedente. In casa Brindisi preoccupano le condizioni dell’attaccante Molinari dato in forte dubbio dopo aver lavorato a parte in settimana.

Chiricallo non si fida del Grottaglie che negli ultimi giorni di calciomercato ha rinforzato il proprio organico con innesti importanti. Infine da non sottovalutare che si tratta di un derby, una partita sempre diversa in cui il finale è sempre da scrivere.

Articoli correlati

Lecce, ipotesi Nicolussi Caviglia per il centrocampo

Redazione

Superlega, questa sera Prisma Taranto – Piacenza

Redazione

Ecco Tuia: il primo acquisto di Corvino per la difesa di Baroni

Redazione

Serie D, playout: Nardò – San Giorgio, arbitra Bozzetto di Bergamo

Redazione

VOLLEY, Trofeo Città del Codex e del Castello, Prisma Taranto perde con Olympiakos

Redazione

A Piazza Giallorossa questa sera ci sarà Romeo Papini

Redazione