Cronaca

Furti e droga, arrestato 33enne di Arnesano. Denunciato il fratello

CARMIANO- Ladro e spacciatore? E’ finito in manette Alessandro Mazzeo, 33enne di Lecce già noto, ma residente ad Arnesano. Tra la fine di agosto e i primi giorni di settembre a Carmiano sono stati messi a segno alcuni furti ai danni di un’abitazione e di un’azienda. Nel primo caso, i ladri sono riusciti a portare via monili d’oro, denaro e la cassaforte contenente tre fucili da caccia, procurando un danno di 8mila euro.

Immediate le indagini da parte dei carabinieri, che grazie alla visione di alcuni filmati registrati da sistemi di videosorveglianza di privati sono riusciti a risalire ai presunti responsabili e a sottoporli a perquisizione. Tra questi figurava proprio Mazzeo. Nella sua abitazione, i militari hanno rinvenuto parte della refurtiva rubata nell’abitazione e arredi da giardino e utensileria da lavoro rubati invece dal cortile di un’ azienda di Carmiano alla fine di agosto. Ma non solo: durante la perquisizione domiciliare sono stati trovati in suo possesso anche 300 gr. di marijuana, stessa sostanza che è stata sequestrata a casa del fratello minore.

Ma mentre per quest’ultimo è scattata la denuncia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, per Alessandro Mazzeo sono scattate le manette. Inoltre è stato denunciato per furto in abitazione e ricettazione.

Articoli correlati

Strage Castel D’Azzano, il carabiniere salentino è ancora in coma. Parla il papà

Redazione

Tragedia di Castel d’Azzano, tra i feriti anche un carabiniere salentino: vivo per miracolo

Redazione

Incendio in abitazione: paura a Salve

Redazione

Cade da un’altezza di tre metri durante un sopralluogo, grave operaio di Melendugno

Redazione

Laterza, detiene in casa mine antiuomo: arrestato un 26enne

Redazione

Incendio nel parcheggio dell’ospedale di Casarano: distrutte due auto

Redazione