BRINDISI- Il Brindisi è pronto a lanciare la sfida nel girone H di serie D. Battezzata come “corazzata” dalle contendenti, la squadra biancazzurra ha sempre rifiutato l’etichetta di squadra favorita per la vittoria finale del campionato. Si parte tutti sullo stesso piano – ha detto nei giorni scorsi il presidente Flora – con qualche club, tra cui anche il Brindisi che hanno magari lavorato bene in fase di calciomercato.
L’obiettivo dichiarato pero’ è uno solo: il Brindisi vuole vincere il campionato e per farlo deve partire da subito con il piede giusto. Mister Chiricallo è pronto a schierare il suo collaudato 4-4-2, semmai qualche dubbi riguarda la scelta degli elementi che scenderanno in campo dal primo minuto. Mancherà Ciano per squalifica nella prima giornata contro la Sarnese, l’unica certezza riguarda solo la scelta dell’attacco affidato a Croce e Molinari.
Non è escluso anche l’impiego di Ancora che nel corso dell’ultimo test amichevole è stato provato accanto a Molinari. Mister Chiricallo punta ad una partenza sprint in campionato confidando nella forza del reparto offensivo e i tre giocatori in ballottaggio per due posti, al di là delle scelte tecniche, offrono ampie garanzie e sono pronti a ripagare la fiducia a suon di gol.