Cronaca

Incidente sul lavoro, operaio travolto da un muletto: è grave

SOLETO –Sono gravi le condizioni di Fernando Rizzo, l’operaio di 47 anni che nella tarda mattina di oggi è rimasto vittima di un infortunio sul lavoro. E’ accaduto intorno a mezzogiorno all’interno  dello stabilimento  della “Colacem”, sulla strada per Galatina, in località “Murrone”.

Da una prima ricostruzione dei fatti sembra che il 47enne sia stato travolto da un muletto impegnato nello spostamenti del materiale. Immediati i soccorsi. L’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Vito Fazzi con gravi ferite alle gambe. La diagnosi parla di un trauma toracico. La prognosi è riservata.

Sul luogo dell’infortunio, i carabinieri della Compagnia di Maglie e gli  ispettori dello Spesal. Indagini in corso per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Articoli correlati

Incidente sulla tangenziale ovest: code e rallentamenti

Redazione

Travolse e uccise una 15enne, condannato a 7 anni per omicidio stradale

Redazione

Strage Castel D’Azzano, il carabiniere salentino è ancora in coma. Parla il papà

Redazione

Tragedia di Castel d’Azzano, tra i feriti anche un carabiniere salentino: vivo per miracolo

Redazione

Presicce, scoperta una centrale dello spaccio: arrestato 22enne

Redazione

Incendio in abitazione: paura a Salve

Redazione