Eventi

Alessandra Amoroso…un concerto pieno di Amore Puro. Foto

MELPIGNANO- “..Questa notte è nostra…corri forte angelo mio..come fosse l’ultimo motivo per rimanere vivo e se sarà amore trattalo come un segreto…”Un Amore Puro Tour fa tappa nel Salento. Grande successo per Alessandra Amoroso, che ieri sera si è esibita sul palco di Melpignano.


Seppur con un po’ di ritardo, la cantante salentina ha dato vita a un concerto senza precedenti. Voce, anima e cuore. Un mix tutto per il suo Salento. Bella, abbronzata, con nuovo look e con un sorriso sempre stampato sul viso. Sì perché lei è solare, istintiva, ma con un cuore puro, pieno di gioia e pronto a concedersi al suo pubblico.

alessandra amoroso2

In tantissimi erano lì ad affollare lo spiazzale del Convento degli Agostiniani, per cantare a squarciagola, applaudire il loro idolo e anche i suoi ospiti, ossia i Dear Jack....“Più cancelli e più ti resta il segno, resta un segno ne hai da scrivere. Ti nascondi dentro un mare immenso, mare immenso consapevole che…salto anch’io se vuoi!

alessandra dear jack

Ovviamente non poteva mancare un piccolo spazio dedicato a Francesco, un bambino di Nardò a cui Alessandra, ma anche tutto il resto del Salento, sono particolarmente affezionati….Tra parole, emozioni, luci e colori, Un Amore Puro tour ha così regalato una serata speciale e indimenticabile.

Ritardo o meno, la voce e il talento di Alessandra Amoroso sono arrivati dritti al cuore, come sempre…o forse di più. Il Salento è la sua casa…e il Salento è innamorato di lei, dal primo giorno, da quella indimenticabile canzone con cui ogni volta chiude i suoi live: Sta per grandinare ed io non so tremare più…stamattina cercavo qualcosa di te e volavo lontano… immobile….”

alessandra amoroso1

alessandra amoroso3


Foto Daniele Petracca

Articoli correlati

“Donne non Pupe”: il premio che celebra il talento e il coraggio femminile

Elisabetta Paladini

Museo, anche a Taranto la giornata degli “Amici dei musei”

Redazione

Carosino: San Biagio e il talk sulla speranza

Redazione

Villa Bianca celebra 70 anni di eccellenza

Redazione

Al via “Promessi Sposi”: l’eccellenza del wedding in vetrina al quartiere fieristico

Barbara Magnani

Taranto – Sparta: un gemellaggio che viene da molto lontano

Redazione