Cronaca

Ufficio postale e veleni: “La Giunta non lo sposta perchè è dell’assessore?”

MINERVINO- A Minervino la maggioranza boccia il nuovo ufficio postale e così si resta in quello vecchio che “calpesta e mortifica la privacy e la riservatezza, e dove una sala d’aspetto indecorosa lascia l’amaro in bocca, costringendo tutti gli utenti a sostare in piedi ed addirittura fuori in aperta sfida con le condizioni atmosferiche”. La denuncia è della lista civica “Voliamo Oltre”.
“Ancora una volta l’interesse di uno prevale sull’interesse collettivo -scrivono- l’attuale Giunta Comunale ha revocato il provvedimento di trasferimento dall’attuale sede ai locali dell’ex Caserma dei Carabinieri, provvedimento che l’Amministrazione Comunale uscente guidata da Ettore Caroppo aveva deliberato in precedenza”. L’opposizione lancia un’accusa: “forse la motivazione potrebbe essere che l’immobile dell’attuale sede è di proprietà dell’assessore ai Lavori Pubblici Sergio Corvaglia!?”. E, per ottenere il trasferimento dell’ufficio, è partita una raccolta firme.

Risponde il vicesindaco Rossano Urso: “VORREI SEGNALARE CHE L’ATTUALE GRUPPO DI MINORANZA “VOLIAMO OLTRE” HA GOVERNATO IL COMUNE DI MINERVINO DI LECCE PER LUNGHISSIMI DIECI ANNI DAL 2004 AL 25 MAGGIO 2014 E NEL CORSO DI QUESTI LUNGHISSIMI DIECI ANNI NON SI E’ MAI CURATO DI QUELLO CHE ATTUALMENTE E’ DIVENTATO IL LORO CAVALLO DI BATTAGLIA.  A MIO PARERE E’ PURA SPECULAZIONE POLITICA L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI MINERVINO DI LECCE, RIPETO IN CARICA DAL 26/05/2014, STA LAVORANDO PER DARE ALLA SOCIETA’ POSTE SPA UN LOCALE DEGNO DI TALE NOME CHE L’AMMINISTRAZIONE “ETTORE CAROPPO” HA PER LUNGHISSIMI DIECI ANNI TRASCURATO FREGANDOSENE DELLA PRIVACY E DELLE DIFFICOLTA’ DEI CITTADINI”.

 

Articoli correlati

Mondo della giustizia in lutto: si è spenta la magistrata Stefania Mininni

Erica Fiore

Sparatoria a Brindisi, a Lido Risorgimento, due feriti

Andrea Contaldi

Salve, scontro sulla via per il mare. Tre feriti, due in codice rosso

Redazione

Taurisano, botte al fratello e alla madre. Arrestato 39enne

Redazione

Ingegnere sconosciuto al fisco: non dichiarati 280mila euro

Redazione

Lei lo lascia, lui s’impicca: la tragedia a Surbo

Redazione