Cronaca

Auto si ribalta su viale Leopardi, traffico in tilt: anziano in ospedale

LECCE- Nulla di grave, anche se al loro arrivo i soccorritori hanno temuto il peggio. Un’auto ribaltata ed il conducente incastrato nell’abitacolo: questa la scena che si è presentata gli operatori del 118 ed ai vigili del fuoco intervenuti in Viale Leopardi, a Lecce, dopo la segnalazione di un incidente. Due le auto coinvolte: una Fiat Punto ed una Toyota Urban Cruiser.

Ancora da capire la dinamica dei fatti. Per ricostruirla sono al lavoro gli agenti della Polizia Municipale. L’incidente si è verificato intorno alle 10, all’altezza dell’incrocio fra Viale Leopardi e Via San Domenica Savio. La Punto, condotta da un 83enne leccese, è finita contro un palo della luce e poi si è ribaltata. L’anziano conducente è rimasto incastrato fra le lamiere. Per liberarlo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Poi è stato affidato al personale del 118 che lo trasportato al pronto soccorso del Fazzi.

Le sue condizioni non destano preoccupazione. Nell’impatto è rimasto coinvolto un altro mezzo, una Toyota Urban Cruiser, il cui conducente ha riportato ferite lievi. Ovviamente il traffico ha subito notevoli rallentamenti. La municipale ha lavorato non solo per eseguire i rilievi di rito, ma anche per agevolare in tempi brevi la circolazione stradale su un tratto fra i più trafficati della città.

 

auto incidente

auto incidente2

auto incidente3

118

 


incidente lecce2

 

 

incidente lecce

 

 

Foto Stefano De Tommasi

Articoli correlati

Insulti razzisti e minacce a scuola: nei guai quattro minorenni

Elisabetta Paladini

Aggredisce la compagna davanti ai figli per avere soldi: scatta l’allontanamento da casa

Redazione

Madre e figlia arrestate per furto in gioielleria: incastrate dalle telecamere

Redazione

Furto in gioielleria a Lequile: arrestate due donne

Redazione

Trasporto disabili, spetta alle Asl il costo delle spese. Tar condanna Asl Bari ad un risarcimento di 830mila euro

Redazione

Lecce, uomo trovato senza vita nella sua abitazione

Redazione