Sport

Taranto, Favo in pole per la panchina

TARANTO- A Taranto per il passaggio di proprietà non ci sono, pare, più ostacoli. Venerdì con l’assemblea dei soci saranno cedute le quote e dopo si metterà, finalmente, la firma per il passaggio di proprietà.
I Campitiello avranno la maggioranza delle nuove quote, Fabrizio Nardoni resterà in società con circa il 23 % mentre Petrelli sarà uno sponsor “forte”. Ad occuparsi di mercato sarà il tarantino Francesco Montervino mentre il direttore generale Domenico Napoli.
Fabrizio Nardoni ha assicurato che saranno onorati gli impegni con i tesserati e i debiti saranno coperti con la partecipazione della Fondazione Taras come previsto dallo statuto.

E’ il momento di pensare in fretta alla costruzione della squadra. Si partirà dalla panchina. Il nuovo allenatore del Taranto potrebbe essere Massimiliano Favo, 48 anni, napoletano. Da calciatore ha giocato anche nel Napoli di Diego Armando Maradona.

L’ultima sua esperienza da allenatore sulla panchina della Maceratese, in serie D, ma in passato ha allenato, tra le altre, anche Ancona, Viterbese, Giulianova e la Primavera dell’Ascoli.

Articoli correlati

Lecce, salta una partita

Tonio De Giorgi

Taranto-Brindisi, trasferta vietata ai tifosi biancoazzurri

Redazione

Narconon Melendugno non si ferma più

Redazione

NP Monteroni, buona la prima per coach Curiale contro Barletta

Redazione

Prisma Taranto: partenza col botto, poi rimonta Siena

Redazione

Lameck Banda questa sera ospite a Piazza Giallorossa

Redazione