Cronaca

Tamponamento violento a Parabita, due feriti

PARABITA- Due feriti gravi per un violento tamponamento nella zona industriale di Parabita, a poche decine di metri dal “Mercatone Uno”. È stato trasportato in in ospedale , al “Francesco Ferrari” di Casarano, in codice rosso uno dei due feriti. Le sue condizioni sono apparse gravi ma stando a quanto dichiarato dai medici, l’ uomo, non sarebbe in pericolo di vita. Meno preoccupanti, invece, le condizioni del secondo conducente per il quale comunque è stato necessario il trasporto al pronto soccorso.

A scontrarsi, all’altezza di un semaforo, stando alle prime info , una Fiat Panda, con al volante un 68enne di Casarano, e un’Alfa Romeo Giulietta, guidata da un 21enne di Matino. Quest’ultima sarebbe stata urtata dalla Fiat, il cui conducente, stando al racconto di alcuni testimoni non si è proprio accorto dell’auto ferma prima dell’incrocio. Quando ormai il conducente si reso conto dell auto non ha fatto in tempo a frenare e ad evitare lo scontro. I due mezzi sono rimasti seriamente danneggiati.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti, oltre al 118, i vigili urbani e i carabinieri della stazione locale e della compagnia di Casarano. Saranno ora a ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e ad accertare eventuali responsabilità.

Articoli correlati

Palagiano: moglie maltratta il marito, arrestata

Redazione

Muore dopo un intervento al cuore: dodici tra medici e infermieri indagati

Redazione

Doppio furto nella notte, di mira bar e farmacia

Redazione

Sequestrati 200 ricci di mare: multa salata per pescatore di frodo

Redazione

Ferrovie del Sud Est: allarme furti sulla linea Bari-Taranto

Redazione

Frode da 43 milioni sull’import di auto di lusso: sequestri anche in Puglia

Redazione